Shop

Sale

Terminale Spark Dakar omologato – Ktm 790/890 Adventure/R

Fascia di prezzo: da € 489,00 a € 508,00

Tutti gli scarichi Spark sono disponibili solo su ordinazione, in quanto realizzati su richiesta specifica. I tempi di spedizione possono variare in base alla disponibilità del produttore.

Scarico: terminale Dakar omologato Euro5+

Finitura: titanio e dark style

Compatibile: KTM 790 Adventure/R dal 2019 al 2026, KTM 890 Adventure/R dal 2021 al 2026

KTM 790/890 r Adventure, una moto versatile per ogni tipologia di strada: on e off road. Spark propone uno slip-on con silenziatore DAKAR (GKT0501) omologato Euro5+.

Il silenziatore DAKAR è stato realizzato con una proposta di design che, partendo dai materiali e dalle tecnologie più attuali, richiamasse il fascino senza tempo dell’icona dei rally nel deserto “DAKAR”.

Leggerezza e potenza sono le caratteristiche principali con circa 50% di peso in meno rispetto all’originale e un incremento di coppia lungo tutta la curva di accelerazione, tutto questo nel totale rispetto della normativa Euro5+ rilasciata dal ministero italiano dopo numerosi test fonometrici e al banco prova.

Finiture

Dark Style, Titanio

COD: N/A Categorie: , ,